PUBBLICITA

PRIMAVERA – Ceka: “Siamo una squadra difficile da battere!”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Irlian Ceka, terzino della Lazio Primavera di Bonatti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il difensore ha parlato del magico momento che sta vivendo insieme alla sua squadra.

VERSO LE FINAL EIGHT

Uno dei protagonisti della Primavera di Bonatti è senza dubbio il terzino sinistro Irlian Ceka. Il difensore italiano (di origini albanesi) è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le parole del giovane: ” Il momento è molto importante per noi. I risultati sono positivi e l’autostima sta crescendo sempre di più, abbiamo costruito la vittoria contro la Sampdoria attraverso il lavoro, il sacrificio e l’applicazione profusa da inizio anno. Stiamo raccogliendo i frutti della nostra dedizione. E’ merito anche del mister: ha cambiato spesso il modulo per trovare la formula migliore da adottare. Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile provando ad arrivare alle Final Eight. E’ bello sognare, ma per ora voliamo bassi. C’è ancora molto su cui lavorare e lo faremo per colmare il divario tra noi e le squadre più forti del campionato. Il ricordo del derby è fermo nella nostra memoria.”

PUBBLICITA

LA STRADA PER IL SUCCESSO

L’esterno ha anche spiegato di chi è il merito di questa crescita: “La torta dei meriti va divisa a metà, il mister ci ha sempre aiutati, anche nei momenti più difficili: è molto importante per noi. C’è voluto del tempo per credere in lui, ha stravolto il nostro modo di pensare. E’ stato bravo a tenerci in riga e ci ha fatto capire molto bene il suo credo calcistico. Siamo tutti una grande famiglia, ci aiutiamo a vicenda. Rossi ha realizzato molte reti, ma siamo riusciti ad andare a segno in quindici. Lui è un punto molto importante della nostra squadra, ma siamo contenti allo stesso modo se segnano altri compagni. Sta vivendo un momento particolare, è abituato a segnare ed ora è giù di morale. Il gol arriverà presto, noi compagni e il mister lo stiamo aiutando. Prima si parlava poco di noi, ci sentivamo sottovalutati, ma con il lavoro e i sacrifici stiamo risalendo la china. Dobbiamo sempre dare il massimo a prescindere dalla squadra che si affronta giocando sempre per vincere. Ora le squadre ci conoscono e sanno quale sia il nostro potenziale; la strada è tutta in salita. Dovremo rimanere concentrati.”

L’EVOLUZIONE DI CEKA

Irlian ha poi concluso parlando un po’ della sua crescita: “Sono un perfezionista, punto a fare sempre meglio, ma per ora la mia stagione è stata positiva. Quest’anno siamo più maturi, lo scorso anno eravamo più tecnici. Oggi siamo una squadra vera ed essendoci questo fattore è difficile batterci. Non mi sento un leader, ma una pedina importante di questo gruppo. In questa stagione mi hanno sorpreso i nuovi arrivati, parlo dei classe ’99, non pensavo fossero così maturi”. 

RESTANDO IN TEMA, LEGGETE COSA HA DETTO BONATTI>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS