PUBBLICITA

PRIMAVERA – Le parole dei protagonisti: Bezziccheri e Cardoselli

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Al termine della gara vinta per 2-1 dalla Lazio Primavera in casa della Sampdoria sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel gli autori delle due marcature biancocelesti: Bezziccheri e Cardoselli.

L

E PAROLE DI BEZZICCHERI

“Sapevamo che questa sarebbe stata una partita molto difficile, ma l’avevamo preparata al meglio e siamo venuti qui per vincere. Ci siamo riusciti, questo è l’importante.

Siamo andati oltre il rigore reagendo nel modo giusto come ci aveva chiesto il mister. Dopo la sconfitta del derby era importante ripartire e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi con 8 vittorie di fila, pensiamo a continuare in questo modo in campionato.

Oggi abbiamo corso moltissimo, sono felicissimo per il gol che ho realizzato grazie al lavoro svolto dalla squadra. Siamo un gruppo fantastico. Sappiamo quanto è importante per noi Rossi, è il nostro capitano. Anche se non segna ci aiuta moltissimo con i suoi movimenti, l’importante è vincere a prescindere dai marcatori.

Ora le squadre avversarie iniziano a temerci, ce la metteranno tutta per batterci ma sarà difficilissimo”.

LE PAROLE DI CARDOSELLI

“Oggi la squadra si è sacrificata molto. Siamo sempre tutti uniti per fare risultato ovunque. La Sampdoria era una squadra di grande qualità in ogni reparto. In occasione dell’episodio che ha portato al rigore della Samp, ho preso il pallone. Non ci stavamo a gettare all’aria il lavoro svolto. Avevamo fatto molto per passare in vantaggio.

Sapevamo cosa fare in campo. Siamo calati dopo il rigore, ma il mister ci ha chiesto di voltare pagina e di rientrare in campo al meglio. E’ andata bene. Sono soddisfatto della mia prestazione. Ho passato mesi negativi nei quali non stavo bene fisicamente e mentalmente. Voglio giocare, dare il meglio per questa squadra e andare tutti insieme alle Final Eight.

Dobbiamo migliorare in fase di palleggio:averlo ti consente di recuperare gare difficili. Continueremo ad apprendere dal mister come facciamo ogni giorno. Partita dopo partita dobbiamo continuare a vincere”.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento