PUBBLICITA

Pescara, Sebastiani avverte la Lazio per domani. E sul caso Keita, consiglia…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A poche ore da Pescara-Lazio, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato Daniele Sebastiani, patron del club abruzzese. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA SITUAZIONE DEI BIANCAZZURRI

A Pescara le cose non stanno andando bene. Non siamo sfortunati, ma abbiamo dei limiti seri, e il fatto che abbiamo solo nove punti lo dimostra. E’ anche vero però che in 9 anni di gestione non ci sono mai stati così tanti infortunati. Il campionato però per noi non è finito. Ho detto ai giocatori di non guardare la classifica, ma di vivere partita dopo partita. Speriamo di chiudere dignitosamente questo campionato

PUBBLICITA

SULLA SFIDA DI DOMANI E IL ‘CASO’ KEITA

Ai tifosi della Lazio dico che mi auguro che sia solo una partita di calcio. Il caso Keita? Con giocatori così le multe servono a poco. Purtroppo noi presidenti siamo diventati l’anello debole. Certe situazioni sono difficili da gestire, ma serve buon senso perché il senegalese è un patrimonio della società e, anche se ha sbagliato, è un riferimento importante per la Lazio. Forse a volte alcuni alciatori sono mal consigliati e in più hanno il problema che sono giovani. Per superare questi problemi, l’unico modo sarebbe un patto internazionale, secondo cui chi si comporta male non va nelle grandi squadre e non gioca. Invece in questo periodo i giocatori vanno in scadenza per prendere più soldi da altre parti. La rottura è inevitabile e la società non puo’ farci nulla, perché a quel punto conviene venderli e guadagnarci soldi. Quindi è più importante avere direttori sportivi bravi e seri che grandi giocatori”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS