Tra le polemiche quello che conta è la vittoria. La Lazio schianta per 2-6 il Pescara. La partita ha visto il ritorno in campo di Keita Balde Diao. il senegalese ha poi festeggiato sui social.
Keita Balde Diao è uno dei laziali più attivi nel mondo social, infatti appena finito il match contro il Pescara, il senegalese ha preso il telefono ed ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Una foto della squadra esultante per uno dei gol di Parolo. Una semplice didascalia con scritto “Vittoria“. Una parola per riassumere un pomeriggio palpitante in casa Lazio. Reso così dallo stesso Keita che (forse trascinato dalla trance agonistica) ha avuto un leggero battibecco con il capitano Lucas Biglia. Secondo Inzaghi però gli animi si sono calmati già nello spogliatoio. Qualche minuto dopo il senegalese ha messo un altro post su Instagram con l’immagine di lui che esulta dopo il gol del 5 a 2.
a href="https://www.instagram.com/p/BQIwqRPjCY-/" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Vittoria!
Anche Tounkara ha voluto esprimere la felicità del suo debutto stagionale su Instagram.
Il difensore de Vrij ha sottolineato l’importanza della vittoria.
Bravi ragazzi, vittoria importantissima💪 #pescaraLAZIO #2-6 pic.twitter.com/d0vVg0cLUp
— Stefan de Vrij (@Stefandevrij) 5 febbraio 2017
ECCO LE PAGELLE DI LAZIOCHANNEL