Siamo abituati a sentire contestazioni verso Lotito da parte dei laziali. Però stavolta le contestazioni vengono anche da Salerno.
Da sempre i laziali hanno contestato Lotito per via di alcuni atteggiamenti del presidente. Oppure per il mancato mercato di ogni anno, estivo o invernale che sia. Stavolta però le contestazioni non vengono da parte dei laziali. Infatti anche i tifosi della Salernitana si sono stancati della dirigenza lotitiana. Queste contestazioni arrivano direttamente ai microfoni di Telecolore del presidente del Salerno Club 2010, Salvatore Orilia. Ecco le dichiarazioni rilasciate: “Lotito sta approfittando della pazienza di questa città. Se le sue sono provocazioni e vuole andare via prende quello che ha investito e se ne può anche andare. Lotito deve smetterla di provocare, la pazienza ha un limite. Io gli sono stato sempre riconoscente, ma non si può sempre avere il timore che vada via”.
Arrivano anche le dichiarazioni di un altro componente del Salerno Club 2010, Andrea Criscuolo: “La Salernitana ha un problema di comunicazione. Abbiamo due presidenti che comunicano in maniera completamente opposta. Da un lato c’è Mezzaroma che non parla mai, dall’altro Lotito che invece parla un po’ troppo. Ed è un peccato, perché in questo modo le cose buone che vengono fatte sfumano. Quelle di Lotito sono dichiarazioni mirate, è una persona troppo intelligente per non poter rispettare la nostra storia. Vuole sviare la situazione su altre situazioni”.
INTANTO ARRIVANO IMPORTANTI NOVITA’ PER LA PRESIDENZA DELLA LEGA CALCIO