Mancano poche ore al match Lazio Milan che chiuderà la 24^ giornata. L’ex centrocampista biancoceleste Christian Manfredini ha parlato della partita.
Queste le parole di Manfredini a TMW: “La Lazio sta molto bene. Specie in casa, a parte la partita contro il Chievo, non sbaglia partita, Inoltre la sfida contro il Milan arriva in un momento favorevole e con l’avversario in piena emergenza in difesa. Spero e credo che sarà una bella partita, con la Lazio inevitabilmente favorita”.
Manfredini ammette lo scetticismo iniziale: “Non mi aspettavo un’annata così positiva, come non se l’aspettava nessuno. La società aveva fatto un programma con un allenatore, Bielsa, che potesse tener testa alla piazza. Poi sappiamo tutti come è andata a finire, per fortuna aggiungerei. Inzaghi non era la prima scelta ma ha guadagnato rispetto, amalgamando un gruppo di giovani e rilanciando giocatori come Felipe Anderson e Keita. Il brasiliano poi è quando ha voglia di giocare è mostruoso, è tornato quello di due stagioni fa. Non so se questa Lazio potrà arrivare tra i primi tre ma in Europa di sicuro ci va”.
L’ex ala di Chievo e Lazio è fiducioso sul lavoro di Tare: “Servono risorse di altissimo livello se vuoi stare ai vertici e se non le hai bisogna fare cassa. La Lazio è destinata a vendere qualche pezzo pregiato e al tempo stesso pescare giovani sostituti in grado di essere valorizzati. In questo Tare è molto bravo. Solo facendo così, migliorandosi pian piano si può arrivare in alto”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/probabili-formazioni-lazio-milan/">LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO MILAN>>>CLICCA QUI