Cissè annuncia il ritiro dopo la certezza di una nuova operazione all’anca. L’attaccante ex Lazio ha girato tante squadre diventando idolo delle tifoserie. A 34 anni ha deciso di lasciare dopo vari infortuni e scandali.
L’ANNUNCIO IN DIRETTA TV
Non riesce a trattenere le lacrime. Negli studi di Canal Plus Cissè da l’annuncio del suo addio al calcio: “Bisogna saper ascoltare il proprio corpo – ha spiegato Cissé – e quindi sì, è finita”. Superato lo stupore, lo stesso conduttore della trasmissione ha voluto conoscere i motivi dell’inattesa decisione. “Non posso più esprimermi ad alti livelli o anche solo giocare a calcio”, ha spiegato l’attaccante francese. Sulla decisione pesa anche l’operazione a cui dovrà sottoporsi per mettere una protesi all’anca. Cissè dice basta non prima di aver ringraziato il suo ex allenatore all’Auxerre, Guy Roux “perché senza di lui niente sarebbe stato possibile”.
FUTURO
Cissè ammette: “Essere un calciatore è stato bellissimo. Il pallone ha rappresentato tutta la mia vita, purtroppo ora devo annunciare questa decisione. Ora con la stessa passione che ho avuto per il calcio voglio dedicarmi alla musica e alla moda. Voglio mettere cuore e anima nella mia nuova carriera da DJ e sviluppare il mio marchio di abbigliamento. Ringrazio tutti per il sostegno”.