Dopo i recenti avvenimenti sembra essere arrivato il momento di Mamadou Tounkara. Il senegalese sarebbe prossimo alla prima convocazione con Inzaghi. Intanto l’attaccante suona la carica.
INSTAGRAM CHE PASSIONE
I social network sono i mezzi più usati da tutti i VIP, per comunicare con tutti quanti. Il fenomeno del momento è senza dubbio Alejandro Gomez. Infatti frequenti sono le battute tra il “Papu” e il suo compagno di reparto Andrea Petagna. Uno dei giocatori della Lazio più attivi nel mondo social è Mamadou Tounkara. L’attaccante arrivato insieme a Keita e che sta aspettando il suo momento. Sembrerebbe proprio che l’ora sia giunta. Infatti mister Inzaghi ha comunicato che l’attaccante spagnolo verrà convocato per il match di domani contro il Pescara. Ed ecco allora che Mamadou prende il suo telefono e suona la carica tramite il suo profilo Instagram, dicendo: “Non aspettare che la tua nave arrivi in porto, nuotale incontro“. Mamadou è carico, che si giunto anche il momento di un possibile esordio?
a href="https://www.instagram.com/p/BQES2CPgplX/?taken-by=tounkara71" rel="nofollow">https://www.instagram.com/p/BQES2CPgplX/?taken-by=tounkara71