Il mister della Lazio, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, nel post partita del match tra Lazio e Milan.
Simone Inzaghi è intervenuto hai microfoni di Mediaset Premium, commentando la partita di stasera: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, di quello che abbiamo fatto vedere. Avremo strameritato di vista. Il pareggio non ci sta ma questo è il calcio. Paura delle grandi? Abbiamo battuto l’Inter in Coppa, dovevamo vincere oggi. Il cambio di Felipe Anderson? Un’ottima partita, non posso rimproverargli nulla“.
“Keita ha giocato non per distensione ma ho deciso di partire con Keita perché se lo è meritato. Avevamo provato diverse soluzioni in allenamento. I ragazzi sono stati bravissimi, ricordo solo 2 tiri in porta da parte del Milan. Siamo stati sempre in partita, abbiamo subito un gol nell’unico tiro. L’errore che ha commesso la mia squadra è quello di tirare 24/25 volte e fare solo un gol. Avremmo dovuto chiuderla prima. Le riserve? Sono contento della rosa a mia disposizione sono contento dei ragazzi di quello che mettono in campo. L’obiettivo? Sicuramente tornare in Europa. Dovremmo continuare di questo passo, abbiamo la semifinale di Coppa Italia contro le prime tre del campionato. CI aspetta un futuro roseo!”
Ha poi continuato a Lazio Style Channel: ” C’è rammarico, ma questo è il calcio, per quanto visto in campo meirtavamo di vincere. Il Milan è una squadra di campioni, Suso ha fatto un gol da campione. Se avessimo segnato prima staremo commentando un altro match. La difesa? Abbiamo concesso il rpimo tiro in porta al 73simo. Purtroppo il gol di Suso ha fatto si che la partita finisse in pari. Sono orgoglioso dei ragazzi. Keita al post di Lulic? Avevo queste due opzioni, chiunque ha giocato lo ha fatto bene. L’unica pecca è non aver segnato il secondo gol. Il prossimo match? Domani analizzeremo la partita di oggi. La partita di sabato non sarà facile, l’Empoli vuole salvarsi. Dovremmo cercare di prendere spunto da questa prestazione“.