L’allenatore dei Reds e quelle dichiarazioni che lasciano intendere che il Liverpool è già pronto per il mercato estivo. Anderson nel suo focus
KLOPP LANCIA IL SASSO
Il mercato invernale ha chiuso da poco i battenti, ma quello estivo è già sulla bocca di tutti. In particolare su quella dell’allenatore del Liveropool Jurgen Klopp, che ai microfoni del quotidiano della città inglese Echo, dichiara: “Siamo in trattativa con diverse persone. Calciatori, agente, staff. In ogni caso non sono state prese decisioni in questo momento”. Ci sono state inoltre delle dichiarazioni sul tecnico dei reds e l’inviato del giornale James Pearce, che per il momento non possiamo sapere.
TRA GLI “ITALIANI” C’E’ UN LAZIALE
Nella sua wish list e nella sua analisi sui diversi movimenti, c’è il nome di ben quattro “italiani”. E sono: Belotti (Torino), Bernardeschi (Fiorentina), Mertens (Napoli) e il biancoceleste Anderson. Nonostante Luglio sia lontano ma il calciomercato è già verso il mare, ad ogni modo non resta che aspettare per assistere alle coerenze tra voci e realtà.
Milan, Montella vs Europa: “Siamo in vantaggio rispetto a… “>>> CLICCA QUI!