Alla vigilia del match contro il Pescara, Inzaghi non prova gli 11 titolari che scenderanno in campo, nascondendo così le sue mosse.
LAZIO NEL MISTERO
R
imangono avvolte nel mister le scelte di Inzaghi riguardo gli 11 titolari che scenderanno in campo domani alle 15:00 contro il Pescara. C’è da dire che i dubbi sono pochi. 4-3-3 è il modulo, sicuramente. Tra i pali ci sarà Marchetti. I terzini saranno Basta (in vantaggio su Patric) a destra e l’intoccabile Radu a sinistra. Tra i due esterni troviamo de Vrij (ha smaltito l’infortunio) e uno tra Wallace e Hoedt, con il brasiliano in vantaggio.
DUE POLTRONE PER TRE
Come il celebre film natalizio “Una Poltrona per due” anche in casa ci sono due posti per tre elementi. A centrocampo gli unici sicuri sono Biglia e Milinkovic. Lo stesso vale per Anderson e Immobile per il reparto avanzato. I tre che si lottano i due restanti posti sono Lulic, Parolo e il rientrante Keita. L’esterno senegalese sembrerebbe quello più votato alla panchina. C’è anche da dire che il laterale bosniaco e il centrocampista italiano sono usciti un po’ stanchi dalla trasferta di San Siro. Inzaghi scioglierà le riserve domani pomeriggio.
PICCOLO RETROSCENA ESTIVO PER QUANTO RIGUARDA ALESSANDRO MURGIA