Si è concluso da pochi minuti il primo incontro del 2017 del tour della Lazio nelle scuole di Roma e provincia. Ha partecipato all’iniziativa il bomber Ciro Immobile.
IL RIASSUNTO DI IMMOBILE
Questa mattina, a fare tappa nell’Istituto “Gesù-Maria” di Via Flaminia sono stati Immobile, Bastos e Vargic, i quali hanno risposto alle tante domande dei bambini presenti su vari temi, tra cui sport, campo, razzismo e sacrifici. Proprio l’attaccante napoletano è intervenuto, sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio 89.3’, per fare il punto sui momenti salienti della manifestazione: “È stato bello ed emozionante, un’iniziativa che fa certamente onore alla Lazio e al suo presidente. Si parte proprio dai più giovani, che sono il futuro di questa società. Abbiamo parlato di valori importanti come il rispetto o il lavorare tutti insieme. I bambini erano molto preparati: hanno fatto domande su temi importanti, come il razzismo, la rivalità e la violenza negli stadi. Tra l’altro indossano tutti dei bei colori, crescono bene”.
MILAN ALLE PORTE
Sulla sfida, importantissima in chiave ‘europea’, contro il Milan, in programma lunedì sera allo stadio Olimpico, Immobile ha poi aggiunto: “Incontreremo una squadra forte composta da giocatori importanti, ma siamo carichi dopo il 6-2 di Pescara. Abbiamo entusiasmo e lunedì sarà una grande occasione per continuare questa grande stagione”.
ASTINENZA CON LE BIG
“Mi pesa non aver fatto gol alle big anche se ho segnato all’Atalanta che vista la classifica può ritenersi tale (ride, ndr). In generale ci manca la vittoria contro una big per fare il salto di qualità. Il mister ce lo chiede sempre. Giochiamo bene e ci divertiamo ma non basta per raggiungere l’Europa. La concorrenza è alta”.
SUI TIFOSI
“Lunedì mi auguro vengano in tanti data l’importanza della partita. Mi piace il calore e l’affetto dei laziali, è emozionante. Nello spogliatoio c’è un bel clima, siamo uniti e perseguiamo tutti lo stesso obiettivo. Derby? Pensiamo solo al Milan”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/esclusiva-laziochannel-ecco-la-nuova-maglia-della-lazio/">GUARDA COME SARA’ LA NUOVA MAGLIA>>>CLICCA QUI