PUBBLICITA

Il nerazzurro Gabigol e i consigli del connazionale Felipe Anderson

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’attaccante della nazionale brasiliana Gabriel Barbosa Almeida, in arte Gabigol, dall’estate scorsa è arrivato a Milano. Con la sua vecchia squadra, il Santos, ha vinto due volte il Campionato Paulista (2015 e 2016). Ha preso anche parte con la Nazionale Under 20 alle Olimpiadi di Rio de Janeiro vincendo nel 2016 la medaglia dA’oro. L’Inter nell’ultima sessione estiva di mercato se lo è aggiudicato sborsando 29,5 milioni di euro.

Per parlare del primo periodo in Italia del giocatore interista a globoesporte è intervenuto il connazionale Felipe Anderson:

PUBBLICITA

“Sento parlare molto delle coincidenze tra le nostre rispettive esperienze. I primi sei mesi servono per adattarsi. Parliamo spesso, lui si sente pronto per giocare. Lavora per riuscirci. Nel Santos giocava con continuità. Ma è tranquillo, sta facendo il possibile e sta adattandosi bene. Deve solo aspettare il suo momento. Spero che presto possa trovare il gol. Non contro la Lazio, ma mi auguro possa tornare a fare quello che gli riesce meglio”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS