PUBBLICITA

FORMELLO – Contro l’Udinese sempre più concreta l’ipotesi turnover

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si suda a Formello e nella testa di Inzaghi si fa sempre più spazio l’idea del turnover massiccio per la sfida contro l’Udinese.

TUTTI (CHI?) IN CAMPO

A Formello si è svolta la seduta pomeridiana agli ordini di Inzaghi. La seduta continua sulla falsa riga di quella di ieri. Con alcuni dei titolarissimi ancora a riposo precauzionale. Non si sono allenati infatti Marchetti, Patric, de Vrij, Parolo, Biglia, Milinkovic e Immobile. Inzaghi non vuole rischiare, soprattutto il portiere che sta recuperando per essere al meglio per il derby. Anche oggi al suo posto è sceso in campo il Primavera Adamonis.

PUBBLICITA

TURNOVER O NON TURNOVER, QUESTO E’ IL DILEMMA

Questo è forse uno dei periodi di maggior intensità per i biancocelesti che non hanno mai avuto tanti impegni così ravvicinati. Si inizia domenica alle ore 15 contro l’Udinese, per poi riscendere in campo Mercoledì sera nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Roma. Il tutto si conclude poi domenica prossima con la trasferta di Bologna. Contro i friulani mancherà lo squalificato Biglia, mentre per il derby saranno assenti Radu, Lulic e Patric. Tirando le somme, Inzaghi sembra essere intenzionato a far riposare molti big domenica, vista l’emergenza di mercoledì, in primis de Vrij e Immobile. Ecco allora che Bastos, Murgia e Djordjevic sperano per una maglia dal primo minuto domenica. Il centrocampista romano è quasi certo del posto, ma Inzaghi non è nuovo a sorprese eclatanti.

A PROPOSITO DI LAZIO – UDINESE, CI SONO IMPORTANTI NOVITA’ PER CHI VA ALLO STADIO >>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS