Fervono in quel di Formello gli ultimi preparativi della Lazio in vista della sfida interna di lunedì sera contro il Milan.
LE ULTIMISSIME
La buona notizia arriva da Keita, che è tornato ad allenarsi, dimostrando di aver pienamente superato il fastidio al ginocchio. Ieri a scopo precauzionale non aveva lavorato sul campo coi compagni, ma aveva effettuato una seduta a parte in palestra. Ci sarà dunque anche lui nel posticipo con il Milan e si giocherà una maglia dal 1′ con Lulic. Stando alle indicazioni dell’antivigilia, infatti, Inzaghi dovrebbe optare per un 4-3-3 e quindi escludere un “big” dal blocco dei titolari: chi tra il senegalese e il bosniaco giostrerà dunque sull’out di sinistra del tridente d’attacco? Il tecnico scioglierà il dubbio solo domani, in occasione della rifinitura, anche se non si esclude che si possa arrivare addirittura a lunedì, a poche ore al fischio d’inizio.
Disponibile anche Patric, che ha smaltito l’influenza e stamattina ha lavorato regolarmente in gruppo. Visto però che non si è mai allenato in settimana, probabile che parta dalla panchina. Nuovamente ai box invece Luis Alberto, che si era già fermato un paio di giorni fa per un problema non grave al ginocchio. A parte il dubbio per il lato mancino offensivo, l’undici che scenderà in campo dal 1′ contro i rossoneri è praticamente fatto: a protezione di Marchetti, infatti, la linea a quattro difensiva sarà composta da Basta, de Vrij, Hoedt (in vantaggio su Wallace) e Radu. A centrocampo solito trittico con Parolo, Biglia e Milinkovic, mentre in avanti Felipe Anderson agirà sul fianco destro del centravanti Immobile.