Manca un giorno e finalmente sarà Lazio Milan. Una sfida molto importante i biancocelesti che vogliono sfatare il tabù big, mai battute finora in campionato.
U
na vittoria significherebbe staccare i rossoneri e superare l’Atalanta, momentaneamente due punti sopra dopo la vittoria a Palermo. Inzaghi dopo una settimana di riserve ha sciolto le riserve. Sarà 4-3-3 e non 3-5-2 come si era prospettato a inizio settimana. Tra i pali ci sarà Marchetti, mentre il duo di centrali parlerà ancora olandese con de Vrij e Hoedt. I terzini saranno Basta e Radu, che si riprende la fascia sinistra dopo aver riposato contro il Pescara. Patric non si è allenato tutta la settimana a causa di un’influenza, ma oggi era in campo coi compagni e domani siederà in panchina. Si sono perse le tracce di Bastos, mentre Wallace sembra aver perso terreno su Hoedt dopo quel maledetto derby. Confermatissimo il trio di centrocampo con Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic. In avanti ci saranno Felipe Anderson e Immobile sicuri, mentre a sinistra è ballottaggio tra Keita e Lulic, con quest’ultimo favorito.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp. Strakosha, Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Lukaku, Murgia, Crecco, Lombardi, Djordjevic, Keita. All. Inzaghi.
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO BIANCOCELESTE>>>CLICCA QUI