L’ex calciatore della Lazio, Pasquale Foggia, è intervenuto a Radio Olympia per affrontare varie tematiche in casa biancoceleste
IL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO
Penso che l’unico movimento che la Lazio avrebbe potuto fare, sarebbe stato il trasferimento di Djordjevic. Forse serviva un vice Immobile perché se viene a mancare Immobile e Filip non è in giornata, l’assenza diventa pesante. Ci sono comunque tanti giovani di valore su cui puntare, come Rossi”
LA SITUAZIONE DI BIGLIA
“Mi auguro che la sua intenzione sia quella di rinnovare. Certo vedere le scene come quelle di domenica scorsa non è mai bello. Lucas è un giocatore imprescindibile, giusto dargli un contratto importante. Per Keita è arrivato il momento del dentro o fuori. Per de Vrij si parla di offerte dal Manchester City, impossibile in quel caso trattenerlo”.
UNA LAZIO CHE STUPISCE
“Inzaghi, mi ha stupito molto positivamente, vedendolo allenare mi sono sorpreso. Accettare la guida della Lazio questa estate è stata una grande dimostrazione di personalità. Da calciatore era un giocarellone, era il mio bersaglio preferito per gli scherzi. Se la giocherà sicuramente per l’Europa League, poi se arriverà qualcos’ altro ben venga. Coppa Italia? Era meglio che fosse passato il Cesena”