PUBBLICITA

ESCLUSIVA – Lazio Milan la vendita è fiacca

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I laziali sono tosti e convinti in quello che fanno. Nonostante il buon campionato dei ragazzi di Inzaghi, per Lazio Milan il dato al botteghino ancora piange.

S

econdo fonti indiscrete raccolte dalla redazione di laziochannel, per la gara Lazio Milan in programma domani sera, allo Stadio Olimpico, ad oggi sono stati venduti all’incirca soltanto 4.500 biglietti. Un dato che non soddisfa nessuno in società. Nonostante le molte iniziative del reparto marketing (che per domani ha fatto anche molti biglietti omaggio, ndr), i laziali non vogliono tornare allo stadio.

Fermo restando che, sulla base dei numeri raccolti in questa stagione, 4.500 tickets strappati non sono male. Aggiungendo i 4.000 abbonati, quelli che faranno il biglietto domani in giornata, i tifosi del settore ospiti (circa mille) e quelli “omaggio”, per il big match di questa ventiquattresima giornata, oscilliamo intorno alle 20/25 mila presenze. Comunque è una vergogna far giocare Lazio Milan di lunedì sera alle 20.45. Il martedì la gente lavora e fa ancora abbastanza freddo. Un biglietto di Curva Nord costa 25 euro quando a casa ci paghi un mese di abbonamento a Mediaset. E non devi neanche sorbirti, freddo, pioggia o peggio neve.

Uno stadio obsoleto dove la partita non si vede affatto in un campionato pieno zeppo di buchi neri. A cui bisogna aggiungere la insensata idea delle barriere. I Daspo esagerati (se accendi un fumogeno o cambi posto ti diffidano, a meno che non ti chiami Tounkara), cibi e bevande a prezzi molto elevati (soprattutto se ci si reca con la propria famiglia). Infine la mancanza di parcheggi nelle zone limitrofe e la carenza di trasporto pubblico adeguato fanno il resto. Di fatto i target più abbandonati sono proprio i bambini, gli anziani e le famiglie. I danni creati da Lotito e le Tv sono incalcolabili. Dimme tu perché allo stadio non vieni più.

Davide Sperati 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento