PUBBLICITA

Derby di Tim Cup: ecco la decisione dell’Osservatorio sull’orario dei match

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si giocherà alle ore 20:45 la doppia sfida tra Lazio e Roma. Una gara valida per le semifinali di Tim Cup. Così ha deciso l’Osservatorio. Adesso la palla passa al Prefetto.

L’OK DELL’OSSERVATORIO

Il punto interrogativo resta, ma scomparirà definitivamente nelle prossime ore. Secondo quanto si evince dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i segnali vanno verso la decisione di giocare in orario serale, quasi quattro anni dopo l’ultimo derby giocato in notturna. Stavolta sembra proprio che il diktat della Prefettura di Roma (allora fu Giuseppe Pecoraro a darlo) cadrà. C’è l’ok dell’Osservatorio.

LA SITUAZIONE

La Questura di Roma aveva chiesto alla Lega di mettere in orari diurni i derby e le gare con il Napoli di campionato. Richiesta ottemperata per quanto riguarda la massima serie. Discorso diverso per la Coppa Italia, in quanto la Rai ha fatto richiesta di poter giocare in orario serale. A questo punto la palla passa al Prefetto di Roma, Paola Basilone: in caso di parere negativo la Tv di Stato avrebbe diritto ad un cospicuo risarcimento. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, presieduto dalla dottoressa Daniela Stradiotto, si dovrebbe essere espresso ufficiosamente in maniera positiva. Adesso si attende solo l’ufficialità.

a href="https://www.laziochannel.it/notizie/totti-raggi-stadio-roma/">LEGGI IL BOTTA E RISPOTA TRA RAGGI E TOTTI SULLO STADIO DELLA ROMA

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento