Da tempo si discute dell’ipotesi di introdurre le squadre B come succede da anni in Spagna. Questo permetterebbe di risolvere il problema esuberi e al contempo darebbe la possibilità ai giovani di fare esperienza senza dover peregrinare in giro per l’Italia. Un’idea che piace molto al patron del Napoli De Laurentiis, probabilmente meno a Lotito.
Su Radio Kiss Kiss Napoli, Aurelio De Laurentiis ha tuonato: “Io e Agnelli eravamo assolutamente favorevoli alle seconde squadre, siamo stati segati da Lotito. Ma tu mi dirai: ‘come fa Lotito ad essere così potente?’ Perché controlla quei 14 club minori. La legge dovrebbe imporre che lo votazioni si fanno in base ai tifosi. Perché si fa la serie A? Senza le prime sei squadre, cosa venderesti? Di questo bisogna tener conto! Il gioco delle tre carte è irrispettoso nei confronti dei tifosi. Non ci rafforzeremo mai per essere competitivi in Europa”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/tounkara-lazio-rijeka/">INTANTO TOUNKARA SCEGLIE DI RIMANERE ALLA LAZIO>>>LEGGI QUI