PUBBLICITA

Cruciani commenta Sgarbi e lancia una provocazione: “La Lazio a Berlusconi”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha commentato le parole di Sgarbi sullo stadio della Lazio e ha lanciato una provocazione.

Queste le parole di Cruciani a Radio Incontro Olympia: “Ho saputo che Sgarbi si è fatto avanti per fare il testimonial dello stadio della Lazio. I tifosi non devono però ribellarsi come dice Vittorio, se verrà fatto lo stadio della Roma verrà fatto anche quello per i biancocelesti. Io preferisco la ristrutturazione del Flaminio, anche perché Lotito non ha mai presentato un progetto valido. Non sono molto informato, ma spero che lo stadio della Roma sia di proprietà della società, ma a quanto sto sentendo non è così. Il Comune dovrebbe intervenire, non si può affidare lo stadio a dei signori che casomai poi se ne vanno. Come se affidassero lo stadio della Lazio a Lotito, a noi tifosi non starebbe bene.

PUBBLICITA

“Gli stadi devono essere di proprietà delle società. Il progetto di Pallotta comunque non ha senso, a cosa servono i grattacieli? Bisogna costruire all’interno dello stadio, non fuori. Comunque sta diventando una questione nazionale. Mi sto rendendo conto che il Sindaco di Roma non è la Raggi, ma Grillo. Le decisioni le sta prendendo solo lui, ma non ha nessun titolo per farlo. Se parlasse dello stadio della Lazio mi farebbe imbufalire. Perché Berlusconi dopo aver venduto il Milan non compra la Lazio? Sarebbe stupendo”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS