PUBBLICITA

Cruciani: “Malato di Murgia. Keita lo venderei”. Poi rivela: “Ho saputo che il derby si giocherà…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mai banale, il giornalista Giuseppe Cruciani, noto laziale, ha affrontato diverse tematiche. Da Inter Lazio al derby di coppa, chiudendo con Keita e Murgia.

Queste le parole di Cruciani su Inter Lazio: “Ero allo stadio perché mi è tornata la voglia e ho fatto bene. Mi sono divertito e ho sofferto. Dopo il 2 a 0 c’è stata una grande occasione per Felipe Anderson per andare sul 3 a 0, dopodiché abbiamo smesso di giocare e abbiamo sofferto, eccetto nei minuti di recupero in cui abbiamo controllato la gara. L’Inter non ha fatto molto, oltre al gol, ma ci siamo difesi troppo e siamo andati in difficoltà in alcune occasioni”.

PUBBLICITA

MURGIA E KEITA

Cruciani ha elogiato Murgia: “E’ un talento grezzo ma fortissimo, sono malato di lui. E’ più forte di Lombardi in prospettiva”. Su Keita: “Lo venderei a caro prezzo, così come Felipe Anderson. La Lazio ha dimostrato che può vincere anche a Milano senza di lui. Keita può fare il matto come gli pare ma se continua così con Lotito non avrà molto futuro. Se è vero che ha disubbidito alla società va multato. E’ la punizione peggiore per un giocatore”.

STADIO DELLA ROMA E BARRIERE

Oggi il divieto della regione Lazio di avviare la costruzione dello stadio della Roma. Questo il commento del giornalista in merito alla questione: “Nel resto del mondo gli stadi si fanno velocemente. Questo non accade in Italia, né alla Roma né al fantomatico stadio della Lazio che – al contrario di quanto dice Lotito – non è mai stato progettato. Io sono favorevole alle costruzioni degli stadi per tutti i club. E’ un errore dell’amministrazione non facilitare l’avvio della costruzione dello stadio della Roma”. Sulle barriere in curva: “Non credo negli stadi ci siano problemi, i problemi sono fuori. Le barriere servono a poco. Vorrei capire perché adesso le tolgono. I giocatori sono diventati più buoni”.

DERBY DI COPPA E CALCIOMERCATO

Cruciani rivela sui derby di Tim Cup: “Probabilmente si giocheranno in notturna grazie a una deroga. Sono contento che siamo passati ma meno contento che troviamo la Roma in semifinale. La Rai è più contenta, ma ovviamente io avrei preferito giocare contro i romagnoli. Abbiamo il piccolo vantaggio di giocare l’andata in casa, perché possiamo anche fare 0 a 0 e cercare di vincerla o pareggiarla con gol al ritorno”. Sul Calciomercato: “Siamo a posto così, a me non piace il mercato di gennaio. Si era deciso di non fare nulla, la squadra funziona e va bene così”. Chiosa finale su Lazio Pescara: “Gara complicata, non pensate che la vinciamo facile. Loro hanno avuto sfortuna con la Fiorentina. Troveremo un clima ostile e una squadra avvelenata. Se facciamo un punto non è uno scandalo”. Queste le parole di Cruciani a Radio Incontro Olympia.

Fabrizio Piepoli

ULTIM'ORA LAZIO NEWS