PUBBLICITA

Cosic e Diousse in coro: “Contro la Lazio vogliamo fare punti per la salvezza”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’Empoli ha perso al Meazza contro l’Inter, ma è uscita dal campo a testa alta dopo una buona prestazione. In zona mista Cosic e Diousse hanno parlato della prossima gara contro la Lazio.

Cosic: “Dobbiamo dimenticare questa partita il prima possibile. Siamo usciti dal campo a testa alta. Potevamo fare qualcosa di più, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo prepararci per la Lazio. Prendiamo forza dal fatto che non abbiamo perso punti sulle concorrenti alla salvezza. Dobbiamo fare questa settimana alla grande per fare punti contro la Lazio, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e possiamo fare bene”.

Diousse: “Siamo arrabbiati perché abbiamo giocato bene contro l’Inter ma abbiamo perso. Prendiamo questa rabbia per fare bene contro la Lazio. Gli errori fatti oggi facciamone tesoro per la prossima gara che è molto importante. Dobbiamo vincere per raggiungere la salvezza”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/audio-riccardo-cucchi-lazio/">ASCOLTA L’ULTIMA TELECRONACA DI CUCCHI>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento