PUBBLICITA

Cari “Roma fa schifo”, prima di infangare la Lazio, informatevi…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Sabato 18 febbraio, ore 23.55. Dalla pagina ufficiale Facebook dell’account “Roma fa schifo”, viene pubblicato un post riguardante la vicenda dello Stadio della Roma. A tal proposito viene fatta una “menzione” poco felice nei confronti della Lazio

ECCO IL POST DELLA DISCORDIA DI “ROMA FA SCHIFO” CONTRO LA LAZIO

Che combinazione bizzarra. Il vicepresidente della Società Sportiva Lazio è precisamente omonimo (e anche nato nella stessa data) del fratello della soprintendente che ha affossato con un pronunciamento insensato e surreale il progetto di Stadio della Roma. Ironia della sorte proprio eh…

PUBBLICITA

iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fromafaschifo%2Fposts%2F1204803536304889%3A0&width=500" width="500" height="538" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowtransparency="true">

Questo il testo del post pubblicato dalla pagina che denuncia e rende conoscibile i problemi della città Eterna, (da oggi un po’ meno credibile e un po’ più faziosa). Il riferimento del post è rivolto al Vice Presidente della Polisportiva S.S. Lazio, Federico Eichberg. I meno attenti potrebbero non capire. Ecco che la nostra redazione cerca di far chiarezza sul post infelice e dichiaratamente scritto da un tifoso della roma. Infatti c’è un membro della famiglia Eichberg anche alla Sovrintendenza. Maria Eichberg è colei che da circa due anni è alla guida della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio del Comune di Roma. La Soprintendenza ha posto dei vincoli sulla zona di Tor Di Valle a causa della tribuna dell’Ippodromo, dichiarata opera architettonica che deve restare visibile e lasciata libera da opere in elevato.

LAZIOCHANNEL DIFENDE LA LAZIO

ROMA FA SCHIFO, TI SPIEGHIAMO ALCUNE COSE L’insinuazione che porterebbe un membro di fede laziale a negare lo Stadio della Roma, è alquanto, priva di senso e senza nessun briciolo di fondatezza. Infatti, l’eventuale nulla osta con conseguente avvio dei lavori dello stadio, sarebbe un vantaggio anche per la S.S. Lazio. Motivo? Lotito ha in mente la costruzione di un nuovo stadio di proprietà per i biancocelesti. Il progetto, archiviato da alcuni anni, potrebbe tornare in auge grazie anche ai soldi della Macron e… al via libera dello stadio di Tor di Valle. Ebbene si, Claudio Lotito sta solo aspettando che accada questo, per avere “un precedente” a suo favore, la strada spianata e la burocrazia a suo vantaggio. Quindi, cari “Roma fa Schifo”, la vostra insinuazione non ha modo di esistere.

Cordialmente,

Laziochannel.it

[top_posts_stories]

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento