PUBBLICITA

Fabio Caressa spara a 0 sul tecnico della Lazio Simone Inzaghi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Fabio Caressa, spara a zero su Simone Inzaghi. Il conduttore e giornalista dà del piagnucolone al mister piacentino, per una volta che si è lamentato di una partita.

LAZIO E GIORNALISMO, ETERNI RIVALI

C

he le grandi testate giornalistiche considerano sempre poco la Lazio è ovvio e risaputo. Basti guardare i voti che i giornali danno alla Lazio anche quando fa ottime prestazioni. Spesso e volentieri la società biancoceleste viene chiamata in causa solo in determinate occasioni, ovvero:
1) Quando deve giocare contro la Juventus, le milanesi o il derby;
2) Quando c’è uno scandalo;
3) Quando gioca in Europa;
4) Quando deve venire insultata. Quest’ultimo punto è quello toccato nell’ultimo caso. Inzaghi nelle sue conferenze stampa ha sempre affermato che la sua squadra crea tantissimo ma spreca altrettanto. Senza mai lamentarsi delle squadre avversarie, guardando sempre ciò che sbagliano i suoi giocatori.

PUBBLICITA

CARESSA SHOW(CCO)

Non è dello stesso avviso Fabio Caressa. Il giornalista e conduttore televisivo spara a zero sull’allenatore piacentino, dandogli del piagnucolone. “Come Pioli, qualche lamentino in meno non farebbe male. Il riferimento in questo caso non è agli arbitri, ma alla sfortuna. Capisco che la sua situazione è particolare, essendo destinato a inizio stagione alla Salernitana. Ma ha parlato della partita persa a Genova sei mesi fa”, queste le parole rilasciate a Sky. Dichiarazioni del tutto fuori luogo da parte di un uomo (notoriamente di fede romanista) che dovrebbe fare meno algoritmi senza senso e iniziare a pesare un po’ più le parole. Visto anche l’impatto mediatico che lui e la sua trasmissione hanno.

RESTANDO SEMPRE SU SKY SPORT, CI SONO NOVITA’ SULLE FOTO HACKERATE A DILETTA LEOTTA>>>LEGGI QUI 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS