PUBBLICITA

Biglia-Lazio, ecco cosa manca per suggellare il rinnovo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lucas Biglia ha ritrovato la serenità in campo, ma il rinnovo ancora tarda ad arrivare: ecco cosa manca per il sospirato nero su bianco.

DI NUOVO TOP PLAYER

Ha ritrovato la serenità Lucas Biglia, almeno in campo: lo dimostrano i 46 passaggi su 51 azzeccati e la prestazione da 10 in pagella contro il Milan, che l’errore costato il pari di Suso ha solo parzialmente rabbuiato. È tornato l’argentino, con la sua personalità e il suo carattere, capitano coraggioso dal dischetto e finalmente anche in ogni zona del campo. Era lui il valore aggiunto interno da recuperare sino alla fine della stagione e la Lazio ci è riuscita. Merito della svolta sul rinnovo a vita, che ha dato lo sprint per la resurrezione. Biglia è ora nuovamente un top player, se si considerano anche le occasioni create contro i rossoneri (4), il passo (velocità media 8.6 Km/h) e le palle recuperate (10). Insomma, la Lazio può dire di aver ritrovato il suo regista e intenditore.

PUBBLICITA

MA IL RINNOVO…

Nonostante però la mente sgombra e le mani non più tremanti, la firma ancora non l’ha messa. I tifosi possono comunque stare tranquilli: colpi di scena non ce ne saranno, Biglia ha promesso il suo futuro al club biancoceleste e non farà più marcia indietro. Ma, prima di mettere davvero tutto il nero sul bianco e sfoderare l’ufficialità, occorre che si trovi l’accordo tra la società e il manager Montepaone. In ballo – rivela Cittaceleste.it – ci sarebbero alcune commissioni, che le parti starebbero ancora lavorando per far gravare il meno possibile nel prossimo bilancio. Insomma, il graffio d’autore di Biglia c’è, almeno virtualmente, adesso manca solo l’ultima zampata per chiudere il discorso e celebrare (finalmente) il matrimonio ad aeternum tra l’argentino e la Lazio.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS