PUBBLICITA

Alvaro Gonzalez al veleno: “Vi dico cosa mi ha fatto la Lazio”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’amore tra la Lazio e Alvaro Gonzalez si è interrotta di colpo e senza preavviso. Il centrocampista uruguaiano da titolare inamovibile con Reja, è diventato riserva con Pioli. Da quel momento in poi il giocatore è finito in prestito in diverse squadre finché un mese fa non ha rescisso con la Lazio.

Ai media uruguaiani, Alvaro Gonzalez è tornato sul suo addio alla Capitale: “La prima cosa che dovevo fare era sciogliere il mio contratto con la Lazio, e firmarne uno nuovo con il Nacional. La Fifa non mi ha ancora dato il permesso di giocare. Spero possa essere pienamente a disposizione della squadra a marzo. E’ una data approssimativa, la Lazio deve prima valutare la mia richiesta e la documentazione. Se la risposta sarà quella che mi aspetto, allora interverrà la Fifa. Quando non hai la possibilità di giocare non stai bene. Specialmente se durante la settimana non sei nemmeno preso in considerazione durante gli allenamenti. E’ sempre stato così da quando sono tornato a Roma dal Messico.

PUBBLICITA

Sentivo l’obbligo di cambiare la mia situazione e il Nacional era la migliore destinazione per farlo. Prima di rescindere unilateralmente il mio contratto, molti club erano interessati ma hanno lasciato perdere a causa di questa situazione. A gennaio la Lazio chiedeva tanti soldi. Una cifra che, vuoi l’età, vuoi i mesi di inattività, vuoi la scadenza contrattuale ormai vicinissima (giugno 2017, ndr)non rendeva possibile una mia cessione. Quando ho finalmente rescisso, un paio di club brasiliani erano interessati a me, ma sono felice di aver firmato con il Nacional”.  

ULTIM'ORA LAZIO NEWS