PUBBLICITA

Agostinelli: “Con l’Udinese brutta partita. Ecco come affrontare il derby”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la gara con l’Udinese la Lazio si appresta ad affrontare il derby di Coppa Italia. Per parlare della gara con i friulani e quella di domani con i giallorossi ai microfoni di Radiosei è intervenuto Andrea Agostinelli.

Sul momento biancoceleste: “La gara con i friulani non mi è piaciuta per niente. Quello dei biancocelesti mi è sembrato più un calo fisico che psicologico. Il lato positivo è aver visto una grande Roma e una Lazio non in forma. I giallorossi sono strafavoriti, per cui i biancocelesti possono fare una bella partita. La Lazio dovrà essere brava, non subire reti è una cosa fondamentale”.

PUBBLICITA

Sul rigore assegnato alla Lazio: “L’arbitro non lo aveva visto ed è stato aiutato. La palla è stata toccata, il rigore ci può stare. Ma se non fosse stato concesso nessuno avrebbe detto niente”.

Sui singoli: “Pochi sono andati oltre la sufficienza. Keita è uno dei pochi. Felipe Anderson e Parolo sono stati deludenti. Invece mi è piaciuto molto Murgia. Da Anderson mi aspetto molto di più. Con me giocherebbe sempre ma uno come lui può fare molto meglio”.

Sulla Roma: “E’ in grande forma. Riescono anche a gestire i momenti difficili delle gare. Sono spensierati e questo potrebbe rivelarsi il pericolo maggiore. Li affronterei con una difesa a tre, che permette meno inserimenti centrali. E poi bisogna tenere d’occhio Nainggolan che può far male anche dalla distanza, quindi va bloccato prima”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS