Dopo la discussa cessione in prestito al Genoa di Danilo Cataldi, arrivano, furenti, le dichiarazioni del suo agente Roberto De Fanti.
ARRIVEDERCI DANILO
D
anilo Cataldi e la Lazio, uno storia d’amore che sta attraversando una pausa di riflessione. Da un lato una giovane promessa che chiede spazio, dall’altro una squadra che non vuole privarsi di un giocatore nato e cresciuto tra i colori biancocelesti. Per accontentare entrambi ecco che arriva la cessione in prestito al Genoa di Preziosi.
LA RABBIA DELL’AGENTE
Arrivano pareri contrastanti su questa cessione. Chi è felice perché potrà tornare più forte, chi un po’ meno perché lo avrebbe voluto per sempre con l’aquila sul petto. Arrivano però le dichiarazioni furenti dell’agente di Danilo, Roberto De Fanti. Il procuratore ha così tuonato: “È soddisfatto. Il Genoa è un grande club. Danilo aveva bisogno di continuità, cosa che nell’ultimo anno e mezzo non era riuscito ad avere nella Lazio. Che un giocatore delle sue qualità non fosse titolare in serie A era una assurdità. Ora sta a lui dimostrare il giocatore che tutti predestinano alla Nazionale“. Questo lo sfogo dell’agente del centrocampista romano ai microfoni di Tuttomercatoweb.com
VEDIAMO COME HANNO GIOCATO DANILO E GLI ALTRI LAZIALI IN GIRO PER IL MONDO