PUBBLICITA

Tare: “Il rinnovo di Biglia è quasi fatta, per quello di Keita invece…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il ds della Lazio, Igli Tare, che ha dato importanti novità sulle questioni rinnovi.

Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium:” Abbiamo perso contro la Juventus, abbiamo sbagliato l’approccio, ormai è acqua passata. Oggi è fondamentale come lo saranno anche quella col Pescara e col Milan. In questo percorso dobbiamo mettere in conto anche le sconfitte che a Roma si vivono come tragedie. Terzo posto? Non deve essere un problema il lottare per il terzo posto, si pensa partita per partita a fine stagione tireremo le somme”.

PUBBLICITA

IL FUTURO DELLA ROSA

Quando viene interrogato poi sul mercato e i rinnovi:Biglia? Abbiamo avuto un incontro positivo con l’agente, c’è ottimismo. le assenze di Keita e Immobile sono importanti, a quelli che scendono in campo sono all’altezza. Oggi non ci sono alibi, che scende in campo deve essere all’altezza. Il Chievo è difficile da affrontare. La cosa più importante è capire come siamo a fine campionato, abbiamo delle idee chiare sul progetto, salutare vecchi giocatori esperti in merito di alcuni giovani guidati da alcuni esperti. Il Napoli ha fatto il salto di qualità quando ha raggiunto la Champions League. La cosa più importante per noi è tornare in Europa. Adesso è prematuro parlarne. Rinnovo Keita? Nessuno lo ha messo sul mercato, la società vuole rinnovare“.

ECCO LE PAROLE DI MURGIA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS