Ormai assodato, il futuro di Thomas Strakosha continuerà a tingersi di biancoceleste. Il rinnovo è cosa fatta. Lo conferma con gioia l’agente del portiere albanese.
FAVOLA STRAKOSHA
Il calcio sa essere una favola meravigliosa.
Strakosha lo sta vivendo in prima persona: partito ultimo dei portieri, bocciato dai tanti esperti (con quale titolo non si sa), ha superato Vargic nelle gerarchie di Inzaghi ed è diventato il vice di Marchetti. Ma non è finita qui: vista l’ormai prossima partenza in estate del portiere di Bassano del Grappa, il giovane portiere albanese si appresta a diventare presto il nuovo portiere titolare della Lazio. Quest’anno, complici alcuni infortuni di Marchetti, Thomas ha sfruttato le chance che gli sono capitate dimostrando di meritare il rinnovo di contratto (in scadenza a giugno).
RINNOVO, L’AGENTE CONFERMA
Le sue prove convincenti hanno convinto la Lazio: questo rinnovo s’ha da fare. Si parla di un contratto fino al 2022. Un’opzione confermata anche dall’agente dell’albanese, Stefano Castagna: “Direi che siamo sulla buona strada per raggiungere un’intesa sul rinnovo. La nuova scadenza del contratto con la Lazio dovrebbe essere tra 4 stagioni e mezzo”. Ovviamente, come riporta Calciomercato.it, il contratto di Strakosha subirà anche un adeguamento: la cifra del nuovo ingaggio ruoterà intorno ai 300 mila euro più bonus. La società di Lotito vuole dunque tutelarsi, dato che il classe ’95 ha tante richieste dal mercato.