PUBBLICITA

Stamattina vertice di mercato tra Lotito e Inzaghi. Intanto bloccato l’attaccante

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ore calde in casa Lazio: stamattina è previsto a Formello un vertice tra Inzaghi, il ds Tare e Lotito. Si parla di diverse questioni riguardanti il mercato sia in entrata che in uscita. Ma non solo: anche la questione rinnovi dei gioielli biancocelesti.

SITUAZIONE RINNOVI E MERCATO

PUBBLICITA

Stando al Corriere Dello Sport, ciò che preme maggiormente è la questione rinnovi di Keita, Biglia e de Vrij, tutti in scadenza nel 2018. Nelle ultime ore l’oggetto dei desideri delle big di Premier League è de Vrij, conteso da Chelsea e Manchester United. Il capitolo Keita invece risulta essere ancora complicato, in quanto il senegalese pare deciso ormai a non rinnovare. Per questo motivo Lotito vorrebbe venderlo a gennaio cercando di incassare 30 mln.

SITUAZIONE BIGLIA E PORTIERI

Non solo, a Formello anche la pista legata a Biglia è irrisolta, ma è comunque malleabile. L’agente dell’argentino Enzo Montepaone sarà in Italia non prima del 18 gennaio. In questo momento pare essere negli States a cercare ricche proposte. In ultimo, i portieri: Marchetti è rimasto, Berisha è felice all’Atalanta, ed il baby Strakosha aspetta il rinnovo. Sono però questioni legate alle alte temperature estive, e dunque non resta che aspettare.

BLOCCATO L’ATTACCANTE

Sul fronte mercato risulta essere ormai chiaro che le cessioni in entrata, siano fortemente legate a quelle in uscita. Tare è stato chiaro, lo ha ribadito anche prima della gara contro il Crotone. Secondo il quotidiano romano, la Lazio ha bloccato El Ghazi, prestito con obbligo di riscatto estivo a 9 milioni. Determinante l’agente Jeorge Mendes, che in estate portò Wallace nella Capitale. Si attenderanno comunque anche gli sviluppi relativi al capitolo Djordjevic, su di cui la pista Lione è completamente naufragata. L’alternativa al classe ’95 potrebbe essere Depay dallo United, ma la trattativa pare legata a Stefan de Vrij. Tutto potrebbe essere quindi rimandato in estate.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS