PUBBLICITA

Ecco il nuovo social network del calcio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ogni giorno che passa nasce un nuovo social che permette alla gente di essere in contatto con i più svariati “mondi virtuali“. Da Facebook, a Twitter, passando per Instagram, ora ecco nascere il social del calcio. Ebbene si, anche il nostro sport preferito avrà una sua piattaforma dedicata. O meglio già esiste, esattamente da novembre. E’ nato Dugout (in inglese “panchina“), che permette di vendere il proprio marchio, club o calciatore che sia.

PUBBLICITA

Quesa piattaforma si differenzia dalle altre per via dei guadagni. Infatti qui sono molto più alti per gli utenti, poichè il ricavato andrà per metà al giocatore/club e per metà all’azienda. A differenza di Facebook e Twitter da cui si ricava veramente poco. All’estero è già molto diffuso, in Italia solamente Juventus, Milan e Roma sono iscritte. Tra i calciatori più seguiti, nemmeno a dirlo, c’è Neymar. Dogout per il futuro ha in mente anche la trasmissione in diretta delle partite. Insomma una nuova frontiera per il calcio e una nuova fonte di guadagno per i calciatori.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS