PUBBLICITA

PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Crotone

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

News Lazio: Inzaghi è in fase di studio per schierare in campi la migliore formazione possibile, in un match che nasconde anche le inside del ritorno in campo dopo le feste. Fioccano le assenze per l’allenatore biancoceleste: Keita in Coppa d’Africa, Felipe Anderson e Lulic squalificati, nel tridente con Immobile ci sarà Luis Alberto e uno tra il giovane Lombardi e Kishna. Dietro l’unico ballottaggio è tra Wallace, Bastos e Hoedt. L’olandese al momento è in vantaggio (non gioca da Lazio-Sassuolo del 30 ottobre). Non convocato Djordjevic, fermo per un’influenza da lunedì scorso, situazione forse anche legata alla possibile partenza del serbo direzione Francia. Fermo anche Lukaku per la ricaduta alla caviglia destra infortunatasi lo scorso 16 ottobre in BelgioBosnia. Tra i convocati anche Alessandro Rossi, il bomber della Primavera.

PUBBLICITA

News Crotone: squalificato Cordaz, tra i pali occasione per Festa all’OlimpicoMister Nicola ha recuperato Claiton e Rosi per la difesa. Via Mesbah per la Coppa d’Africa, a sinistra ci sarà Martella. Davanti tandem TrottaFalcinelli mentre Claiton, recuperato, partirà dalla panchina nel 4-3-3 di Nicola.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Crotone, 19ma giornata di Serie A Tim. Roma, domenica 8 Gennaio ore 15, Stadio Olimpico:

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi (Kishna), Immobile, Luis Alberto. A disp: Strakosha, Vargic, Bastos, Wallace, Prce, Patric, Leitner, Cataldi, Murgia, Kishna, Keita, Rossi. All. Simone Inzaghi.

Indisponibili: Morrison, Lukaku, Keita, Djordjevic
Squalificati: Felipe Anderson, Lulic
Diffidati: Lulic

CROTONE (4-3-3) – Festa; Rosi, Cecchini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. A disp: Cojocaru, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Salzano, Gnahorè, Stoian, Fazzi, Crisetig, Simy, Nalini. All. Davide Nicola

Indisponibili: Tonev
Squalificati: Cordaz
Diffidati: Ferrari, Palladino

Arbitro: Fabio Maresca (Sez. Napoli)
Assistenti: Di Liberatore-Zappatore
IV Uomo: Tonolini
Addizionali: Guida-Ghersini

ULTIM'ORA LAZIO NEWS