Al termine della partita vinta in casa del Napoli dalla Lazio Primavera, mister Andrea Bonatti ha commentato il risultato finale ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Questo campo non ci ha permesso d’esprimere le nostre trame di gioco. C’era grande pressione da parte degli avversari. Abbiamo utilizzato le armi giuste per portare a casa la sfida, abbiamo meritato di vincere. Abbiamo subito gol in una fase delicata dell’incontro, ma in seguito ho avuto la sensazione di poterla ribaltare. Sono contento anche per Al-Hassan che ha segnato. Complimenti ai miei ragazzi perché hanno raggiunto una vittoria molto importante.
Negli spogliatoio ho detto ai miei che dovevamo adeguarci all’andamento della gara e di mettere la giusta aggressività in campo. Nel primo tempo ci sono state delle leggerezze, ma i ragazzi sono rimasti tranquilli. Sapevo che se avessimo messo in campo le stesse componenti agonistiche l’avremmo vinta: così è stato.
Vivo il gruppo. Alessandro Rossi ha delle qualità acrobatiche e tecniche utili ad ogni squadra. Sono contento della sua crescita e di quella dei suoi compagni che si sono ben integrati all’interno del collettivo. Questa gara è stata una prova di maturità e siamo molto felici per la vittoria”.