Pippo e Simone Inzaghi, due fratelli da sempre legati nel mondo del calcio. L’ex Milan, dichiara di tifare ogni domenica per il fratello.
PIPPO E SIMONE, DUE FRATELLI NEL PALLONE
Nel mondo degli anime giapponesi, abbiamo James e Jason Derrick, due gemelli che con le loro acrobazie segnavano gol contro ogni ogni legge della fisica. Tornando al mondo reale abbiamo anche noi una nostra versione de “I Gemelli Derrick” di Holly e Benji, ovvero Filippo e Simone Inzaghi. I due sono legati fin dagli esordi al Piacenza. Tutt’ora i due sono legatissimi, entrambi siedono in una panchina. Pippo è l’allenatore del Venezia, Simone allena la Lazio. L’ex Milan segue sempre il fratellino, come dichiara lui stesso: “Il presidente Berlusconi? Ognuno di noi è fatto diversamente. Sinceramente preferisco un altro tipo di presidente, cioè quelli che non intralciano gli allenatori. Sono sempre legato al Milan, chiedo sempre il suo risultato, così come quello della Lazio di mio fratello”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/conferenza-inzaghi-san-siro-limpresa-mercato/">ECCO LE PAROLE DI SIMONE IN CONFERENZA STAMPA