Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa, ed ha parlato di Gabigol, paragonandolo ad un suo ex giocatore: Felipe Anderson.
GABIGOL – FELIPE ANDERSON
Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa. Tra le varie domande gliene è stata posta una su Gabigol:”Io credo che ci siano tanti esempi che ci dicono che per i giovani stranieri il primo anno di campionato non è mai semplice. È giovane, di talento, che però arriva da un Paese lontano, con una mentalità diversa e quindi ha bisogno di tempo per inserirsi con nuovi compagni, con una nuova lingua. Mi fa pensare a Felipe Anderson. Nella Lazio ha avuto le sue difficoltà e i suoi momenti difficili. Però non si è perso. Ha continuato a lavorare, ad aver fiducia, non si è demoralizzato e l’anno successivo ha avuto il palcoscenico che meritava. Io sono qui da poco ma Gabigol è già cresciuto tanto e così deve continuare a fare. Senza deprimersi se non verrà scelto e senza esaltarsi quando verrà messo in campo”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazio-ai-cinesi-sentite-cosa-dice-lambasciatore-cinese/">INTANTO CORRENTI ORIENTALI SULLA LAZIO