Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, è stato interrogato sul prossimo impegno in Coppa Italia contro la Lazio. Ecco la risposta data durante la conferenza stampa
LA CURA PIOLI FUNZIONA PER DAVVERO
Sulla panchina dell’Inter, Stefano Pioli sta confermando quanto di buono fatto su quella della Lazio. La sua cura sta tirando fuori pian piano i nerazzurri dal pantano in cui erano finiti con De Boer. Partendo proprio dalla riqualificazione di alcuni giocatori, come Kondogbia e Brozovic, che fino ad allora erano poco considerati dall’olandese. Oppure l’avanzamento di Joao Mario dietro Icardi.
TRA COPPA E CAMPIONATO CHI VINCE?
Pioli però dovrà, a breve, riaffrontare il suo passato. Infatti i 31 Gennaio ci sarà il match di Coppa Italia proprio contro la Lazio. Ed oggi, in conferenza strampa, al mister è stato chiesto che sensazioni ha per la partita del Meazza di martedì:” Non sottovalutiamo la gara di sabato: siamo concentrati su questa partita e sul campionato. Vogliamo continuare la striscia positiva. La partita più importante – conferma – è quella con il Pescara. A Palermo ci davano tutti vittoriosi con facilità e non è stato così”. Nessun pensiero alla semifinale di Coppa Italia contro la Lazio di mercoledì prossimo. Ora conta solo il campionato.”
ECCO CHI DIRIGERA’ LAZIO CHIEVO