Milinkovic euforico: “Amo passeggiare per Roma. Sono in un grande club: vogliamo la Champions”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Periodo esaltante per Sergey MilinkovicSavic. Il giocatore serbo, dopo il periodo di ambientamento, si sta prendendo la Lazio. Prestazioni sontuose, arricchite da buone giocate e gol importanti, ne stanno facendo uno dei punti fermi della squadra biancoceleste.

Milinkovic e l’obiettivo biancoceleste

Il centrocampista laziale, intervenuto ai microfoni di un portale del suo paese, ha dichiarato: Vogliamo andare in Champions, anche se sappiamo che non siamo gli unici ad avere in mente questo traguardo. La Serie A comunque è lunga e ogni punto sarà essenziale”.

Su Roma: “E’ impossibile trovare qualcosa di negativo su Roma. E’ davvero immensa e io gioco in un grande club con un’ottima atmosfera e professionalità. In squadra ci sono anche diversi balcanici, come il portiere Vargic, il mio compagno di stanza, Lulic, Prce che pochi giorni fa è andato via in prestito. Ci sono diversi giovani con cui ho legato anche fuori dal campo. Spesso inoltre la mia famiglia mi viene a trovare, di recente mia madre e mia sorella, con cui abbiamo sfruttato il mio tempo libero per girare tutto il Vaticano. Amo scendere in centro e raggiungere a piedi Fontana di Trevi, dove c’è uno dei miei ristoranti preferiti. Ormai mi sento a mio agio a Roma, è assolutamente la città eterna”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS