L’esterno olandese sembra essere completamente fuori dai progetti di Inzaghi e si sta guardando intorno per trovare una nuova squadra con cui giocare con continuità.
QUALE FUTURO PER KISHNA?
La Lazio di Inzaghi sta compiendo una stagione super. Il lavoro del tecnico va aiutato con dei rinforzi, in modo tale da avere alternative valide per affrontare i momenti difficili che la stagione inevitabilmente riproporrà durante l’anno. La dirigenza capitolina però non cessa di ripetere lo stesso ritornello: senza cedere non si acquista. Vista la difficoltà nel cedere Djorjdevic e trovare un valido sostituto, potrebbe aprire la via dell’esodo a un altro attaccante ai margini: Ricardo Kishna. L’esterno olandese sembra essere completamente fuori dai progetti di Inzaghi e si sta guardando intorno per trovare una nuova squadra con cui giocare con continuità.
APERTURA DELLA SOCIETA’
Finora si registrano gli interessamenti di Galatasaray e Montpellier, ma i passi più concreti li ha mossi il Bologna. La società emiliana si vuole rinforzare per raggiungere al più presto l’obiettivo salvezza e avrebbe individuato in Kishna il rinforzo perfetto per il reparto avanzato. Gli emiliano vorrebbero l’olandese in prestito e questa sembra essere una formula che – secondo quanto riportato da Il Messaggero – troverebbe l’approvazione di Lotito, che cosi si potrebbe finalmente concentrare sul mercato in entrata. Tuttavia, non è affatto da escludere che una partenza di Ricardo sia posticipata al termine della stagione: con l’incognita Keita – che potrebbe liberarsi dalla Coppa d’Africa solo a febbraio – un’opzione in più fa comodo eccome, a Inzaghi.