Il difensore brasiliano sogna l’impresa con lo Spartak Mosca come fu con la Lazio
LA NUOVA VITA DI MAURICIO
L’ex difensore biancoceleste Mauricio Dos Santos da quando ha lasciato Formello sembra essere rinato. Il giocatore brasiliano (in prestito dalla Lazio allo Spartak Mosca), lontano dalle pressioni della Serie A, tra campionato e coppa di Russia ha collezionato 9 presenze segnando anche una rete di testa. Una nuova vita per l’ex centrale biancoceleste, oggi primo in classifica nella Premier Liga russa. Il ventinovenne calciatore è intervenuto ai microfoni dell’emittente brasiliana Esporte Interativo:
“Non ho avuto particolari problemi, mi sono subito adattato al campionato russo. E’ stato il nostro allenatore Massimo Carrera a convincermi a venire qui. Lui è italiano e mi ha visto nella Lazio.
Ora sono qui da quattro mesi, vedremo cosa decideranno Lazio e Spartak Mosca. Per ora sono in prestito e i due club stanno parlando. Per la mia carriera è un momento molto positivo. Siamo primi in classifica e vogliamo restarci. Quando ero alla Lazio dopo tanti anni siamo riusciti a tornare in Champions e ora sogno che ciò avvenga anche con lo Spartak. Siamo tutti concentrati per centrare l’obiettivo. Dobbiamo riuscire a mantenere questa continuità se vogliamo vincere il campionato e tornare nell’Europa che conta”.