PUBBLICITA

Manfredini dà il pronostico di Lazio Chievo ed elogia Milinkovic-Savic

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex centrocampista biancoceleste Christian Manfredini, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato di Lazio e della prossima sfida contro il Chievo.

PUBBLICITA

MANFREDINI COMMENTA LULIC

Manfredini ha esordito commentando le parole di Lulic in conferenza: “Lulic è un giocatore importante e ha voluto dare una scossa alla squadra dopo una sconfitta. La Lazio ha perso quest’anno solo contro le grandi, non ha mai sbagliato due gare di fila. La sconfitta a Torino ci può stare perché la Juve è superiore”.

STADIO VUOTO

Manfredini evidenzia quello che per lui è il vero problema in casa Lazio: “La cosa più grave non è che la Lazio non gioca ogni anno in Europa ma che la squadra gioca ogni domenica con lo stadio vuoto. La cosa mi rammarica e mi chiedo perché succede questo nonostante la squadra va bene?! La causa principale è che non c’è rapporto tra tifosi e presidente. Per ambire a qualcosa di più bisogna trovare un’intesa. La Juve vince anche perché i tifosi sono con la società. La colpa è sia dei tifosi che di Lotito, però adesso troviamo una strada giusta per dare qualcosa in più”. 

LAZIO CHIEVO

Sulla gara di sabato: “Il Chievo ha sempre fatto bene a Roma, ma mi aspetto che la Lazio attaccherà subito l’avversario e cercherà di far sua la partita. Anche se mancherà Keita, la squadra potrà contare su Milinkovic. E’ un giocatore fantastico, mi piace tantissimo. Penso che alla fine la Lazio la spunterà. Campedelli e Lotito? Sono due personalità differenti. Campedelli è più riflessivo, mentre Lotito è più esuberante. Entrambi però hanno ottenuto i loro risultati: il Chievo è da anni sulla cresta dell’onda grazie alla pianificazione societaria. La Lazio ha vinto due coppe”. 

BRAVO INZAGHI

Manfredini applaude la stagione dei biancocelesti: “Nessuno avrebbe scommesso su questo campionato della Lazio. Questa è una grande vittoria e questo è merito della società, poi di Simone che ha dato gioco e vivacità alla squadra. Qualcosa manca, però bisogna capire quali sono gli obiettivi. Io cercherei di finire questo campionato com’è iniziato e poi dalla prossima stagione capire cosa manca e cosa fare di più. Scudetto? Lo vincerà la Juve, anche se è meno imbattibile. E’ fisiologico, le altre hanno preso le contromisure.  Napoli  e Fiorentina giocano molto bene al calcio. I campani hanno qualcosa in più della Lazio sono più amalgamati perché giocano da tanti anni insieme. Se Inzaghi rimarrà alla Lazio per 2-3 anni e gli saranno dati giocatori all’altezza potrà arrivare ai livelli del Napoli.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS