Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha da poco comunicato la lista dei convocati per i match di questa sera Lazio-Genoa. Fuori dai convocati Luis Alberto e Dusan Basta.
AGGIORNAMENTO ORE 20:20
Nessun problema disciplinare. Luis Alberto out per un infortunio. A rivelarlo è il giocatore stesso sui social: “Un peccato non essere qui con i miei colleghi per un brutto colpo al ginocchio… Prima di pubblicare qualcosa informatevi la prossima volta. Forza Lazio”.
a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BPariKAgzl6/" target="_blank">Una lástima no poder estar hoy con mis compañeros por un fuerte golpe en la rodilla… Antes de publicar algo hay que informarse. Vamos Lazio! A por la siguiente ronda!! #forzalazio🔵⚪⚽👊🏽.//// Un peccato non poter essere oggi con el @OfficialSSLazio per un forte colpo al ginocchio… Prima di pubblicare qualcosa è bene informarsi 👍🏼
MOTIVI DISCIPLINARI?
Se per quanto riguarda l’assenza di Basta il motivo sarebbe di natura fisica, non sembra lo stesso per Luis Alberto. Dietro la mancata convocazione dello spagnolo ci sarebbero motivi disciplinari. Da Formello è filtrato il malcontento del trequartista per la sostituzione avvenuta dopo un’ora di gioco della gara vinta domenica contro l’Atalanta. Un malcontento espresso in maniera veemente nelle stanze di Formello, e che ha portato il tecnico e la società alla decisione di escluderlo dalla lista dei convocati.