Cristiano Lombardi ha commentato la vittoria della Lazio contro il Genoa di Tim Cup ai microfoni di Lazio Style Channel.
DEVO MIGLIORARE
Lombardi fa auto critica sull’astinenza da gol: “Quest’anno sono partito col gol all’esordio. Sto facendo prestazioni positive ma sono un attaccante e voglio fare gol, devo sfruttare meglio le occasioni. Per migliorare serve fare minutaggio. Arrivare sul fondo e crossare è una delle mie qualità. Devo migliorare perché anche stasera un paio di diagonali sono finite a lato. Nella falcata del primo tempo magari era meglio darla a Djordjevic o tirare, ho sbagliato a darla a Senad che era marcato. Pian piano mi sto abituando a questi palcoscenici. Devo migliorare perché gioco nella massima serie, devo essere più veloce dei terzini che ho contro. Con il lavoro e il sacrificio mi toglierò qualche soddisfazione. Quella di questa sera è una vittoria importantissima, ci tenevamo ad andare avanti in questa competizione. Ansia? Io ho fatto 3 partite da titolare, 3 “esordi”. I prepartita li ho vissuti tutti con ansia perché non li potevamo sbagliare. Per fortuna sono andati bene”.
CATALDI E JUVENTUS
Non può mancare il pensiero a Cataldi passato al Genoa: “Mi ricordo che in Primavera nelle interviste post partita faceva sempre casino. E’ un ragazzo d’oro. Ci manca perché nello spogliatoio si faceva sentire. Gli faccio in bocca al lupo per i prossimi 6 mesi e sono sicuro che tornerà il giocatore che tutti conosciamo”. Infine Lombardi analizza la gara contro i bianconeri: “Domenica andiamo allo Juventus Stadium contro una squadra avvelenata, ma noi andiamo là con 40 punti. Non abbiamo paura di nessuno. Andremo a Torino spavaldi consapevoli di giocare contro la squadra più forte d’Italia.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazio-genoa-milinkovic-savic-questanno-gioco-segno-contento/">LEGGI LE PAROLE DI MILINKOVIC-SAVIC>>>CLICCA QUI
LEGGI LE PAROLE DI HOEDT>>>CLICCA QUI