Match winner della partita, Ciro Immobile ha commentato Lazio Atalanta ai microfoni di Premium Sport.
D’ACCORDO CON BIGLIA PER IL RIGORE
Immobile ha dapprima spiegato il perché ha tirato lui il rigore: “Oggi ho calciato io il rigore non perché Lucas l’ha sbagliato col Crotone, ma in settimana mi ha detto che l’avrei calciato io domenica. L’ho ringraziato perché lui è il capitano e mi ha dato questa responsabilità importante”.
SQUADRA DETERMINATA
Il numero 17 biancoceleste ha poi analizzato la gara: “Vittoria pesante. Abbiamo fatto un grande inizio, poi siamo andati in svantaggio immeritatamente. Fortunatamente siamo riusciti a pareggiarla nel primo tempo con un gran gol di Sergej. La squadra è determinata, ascolta il mister, tutti ci mettiamo il massimo impegno. Sono felice di far parte di questo gruppo allenato da un grande mister”.
VENTURA E L’ATALANTA
Sugli spalti spiccava il tecnico della Nazionale Ventura: “So che mi segue spesso. Ci tenevo a fare bene davanti a lui e sono contento di aver segnato. Atalanta? E’ la rivelazione del campionato, ha dimostrato di avere grandi valori e un grande allenatore. Stanno facendo una grande stagione, possono dare filo da torcere a tutti”.
Fabrizio Piepoli