Intervistato da Lazio Style Channel, il centrale biancoceleste Stefan de Vrij ha commentato Lazio Atalanta.
VITTORIA MERITATA
De Vrij sottolinea l’importanza della vittoria: “Era una gara importante perché l’Atalanta è un avversario diretto. Ha una squadra forte che sta facendo benissimo. Sapevamo che sarebbe stata dura ma sono contento di averla vinta meritatamente. Abbiamo giocato in 3 affrontando gli attaccanti bergamaschi nell’uno contro uno. Non è facile perché devi essere sempre reattivo sugli attaccanti. Abbiamo fatto bene, peccato per il gol subito. Poi siamo tornati a giocare come sappiamo meritando questa vittoria”.
MEGLIO LA DIFESA A 4
Il centrale olandese ritorna sull’azione del gol subito: “Eravamo 4 contro 4, io ho scelto di uscire, Bastos e Felipe sono andati su Gomez e Petagna è rimasto solo. Meglio a 3 o a 4? A me piacciono entrambi i moduli, ma nel primo tempo in 3 era più difficile perché c’era troppo spazio da difendere e tante volte ci siamo trovati ad affrontare l’uno contro uno. Nel secondo tempo con la difesa a 4 è andata meglio. Coppa Italia? Siamo calciatori e ci piace giocare anche 2-3 volte a settimana. L’importante è riposarsi per farci trovare pronti mercoledì”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazio-atalanta-patric-la-lazio-non-molliamo-mai/">LEGGI LE PAROLE DI PATRIC>>>CLICCA QUI
LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE>>>CLICCA QUI