PUBBLICITA

JUVE LAZIO – Tare: “Vogliamo arrivare ai livelli della Juve. Oggi test importante”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare ha analizzato la gara.

Queste le parole di Tare a Premium Sport: “Sappiamo che la Juve è un punto di riferimento, noi dobbiamo arrivare ai loro livelli. Queste partite ti fanno crescere tantissimo. Sono curioso di vedere la squadra a che punto è arrivato. Finora gli scontri diretti non li abbiamo affrontati nel modo giusto, questa è la prima grande sfida del girone di ritorno”.

INZAGHI E MILINKOVIC

“Inzaghi ha avuto il vantaggio di conoscere la storia di questa società ma non è una sorpresa, ha fatto un percorso molto lungo. Se Milinkovic Savic piace alla Juve? Non lo so, è la prima volta che sento questa notizia. Di sicuro quest’anno è cresciuto tantissimo ma ha ancora tanto margine davanti a sé. Ora bisogna solo stare tranquilli, lui farà sicuramente una carriera importante. Stiamo facendo un bel campionato ma abbiamo l’obbligo di dare continuità ai nostri risultati”.

MODULO E FELIPE ANDERSON

Poi sul modulo adottato dai bianconeri: “Abbiamo dei dubbi, non ci aspettavamo Cuadrado ma, tanti anni fa, in Croazia, Mandzukic giocava da esterno d’attacco perché sa farlo. La Juve è una squadra temibile, sarà una gara tosta, vediamo cosa accadrà. Queste sono partite che fanno crescere, sono curioso di capire a che punto siamo arrivati. Un giudizio su Felipe Anderson? Sta crescendo, lo scorso anno ha sofferto la concorrenza con Candreva ma deve continuare a crescere, può fare di più, come tutti”.

a href="https://www.laziochannel.it/notizie/juve-lazio-de-vrij-necessario-tenere-alta-la-concentrazione-90-minuti/">LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ PRIMA DI JUVE LAZIO>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

Nessun articolo pubblicato oggi.

è in caricamento