L’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano ha analizzato le parole di Lulic in conferenza stampa e ha presentato Lazio Chievo.
LULIC UOMO MATURO
Giordano a Radiosei ha dapprima applaudito le dichiarazioni di Lulic: “E’ stato onesto. Non cerca alibi e questo gliene va dato atto. Solitamente i giocatori tendono a scaricare le colpe. invece lui ha fatto delle dichiarazioni da uomo maturo che tiene alle sorti della Lazio. Ce ne eravamo accorti anche noi che la Lazio aveva vinto non convincendo. Ha avuto un pizzico di buona sorte che l’ha aiutata a vincere 3 partite prima di Torino. E’ un campanello di allarme. Speriamo che questa intervista faccia riflettere tutti. Forse intendeva che non è cambiato soltanto lo stato di forma dei giocatori ma di tutta la società e dello staff tecnico. Avendo raggiunto un risultato impensabile a inizio stagione, ora si pensa a fare altro. Io penso che la cosa migliore sarebbe continuare così e possibilmente migliorare con un paio di acquisti che difficilmente credo arriveranno. Da ex giocatore penso che i problemi la squadra li debba risolvere dentro allo spogliatoio”.
LAZIO CHIEVO
Su Lazio Chievo: “Noi abbiamo più motivazioni di loro. Dovremo cercare di andare subito in vantaggio così diventerebbe tutto più semplice. Non si deve ripetere la gara contro il Crotone in cui soltanto un gol al 90′ ci ha fatto vincere la partita. Dovremo essere bravi a indirizzare subito la partita nella direzione giusta”.
Fabrizio Piepoli