Nel pomeriggio i ragazzi di Simone Inzaghi si sono ritrovati sul campo di Formello per riprendere la preparazione in vista della gara con il Crotone di domenica prossima. Ancora assenti Felipe Anderson (comunque fuori per squalifica), Djordjevic (forte attacco influenzale) e Milinkovic (fermo per affaticamento, domani dovrebbe tornare in gruppo). Aggregato alla prima squadra anche il giovane Alessandro Rossi, schierato centravanti in uno dei tridenti scesi in campo per la partitella in famiglia. L’emergenza in attacco (sono out Lulic, Felipe Anderson e Keita) potrebbe aprirgli uno spiraglio per la convocazione e forse per l’esordio in A. Con Djordjevic e Milinkovic, che dovrebbero recuperare senza problemi, fermo per infortunio è rimasto soltanto il belga Lukaku, ancora in Belgio per proseguire le cure specifiche alla caviglia infortunata a ottobre. Inzaghi viste le tante assenze dovrà scegliere il modulo per affrontare al meglio la compagine calabrese ma si va verso la conferma del 4-3-3. I dubbi riguardano il terzetto offensivo che potrebbe essere lo stesso di Bergamo con Lombardi e Kishna ai lati di Immobile. Anche Luis Alberto è alla ricerca di un’opportunità, oggi ha giostrato da esterno sinistro del tridente realizzando anche un bel gol. Con lui in campo resterebbe fuori uno tra Lombardi e Kishna. Altra possibilità del tecnico biancoceleste potrebbe essere l’inserimento di Cataldi con l’avanzamento di Milinkovic sulla trequarti alle spalle di una coppia d’attaccanti. Domani si torna in campo alle 11.
PUBBLICITA
ULTIM'ORA LAZIO NEWS
- 13:55Due giocatori della Lazio oggi in campo per le Nazionali: il programma
- 13:39Noslin Lazio, il pupillo di Baroni avrà l’occasione per dimostrare quanto vale dopo la sosta dalla sua esperienza precedente.
- 13:22Gran Galà del Calcio: Zaccagni e Baroni premiati anche dalla Lazio
- 13:06Altro premio in casa Lazio: Provedel riconosciuto al Gran Galà del Calcio italiano.
- 12:50Crisanti parla di Dia: chiariti i possibili tempi di recupero
- 12:33Al Gran Galà del Calcio italiano, un premio è assegnato al Presidente Lotito della Lazio
- 12:17Nuno Tavares felice per la sua prima presenza in Nazionale e continua a lavorare per restare con il Portogallo.
- 12:01Baroni valorizza al massimo tutta la rosa secondo Delio Rossi adattandosi ai giocatori non essendo integralista.
- 11:45Cataldi e gli altri hanno portato la mentalità che serviva alla Fiorentina, dice Palladino: “Sono un gruppo fantastico”
- 11:28L’esordio di Nuno Tavares con la maglia del Portogallo: convocato dopo le prestazioni con la Lazio
- 00:13La Lazio stupisce per il modo di giocare, il pensiero su Baroni condiviso da Dossena