Nel pomeriggio i biancocelesti sono scesi in campo presso il Centro Sportivo di Formello per continuare la preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con l’Atalanta di Gasperini. Dopo aver lavorato in palestra, la squadra si è spostata sul campo di allenamento agli ordini di mister Inzaghi iniziando a lavorare con un torello allargato a tre colori. In seguito i biancocelesti si sono dedicati a delle esercitazioni due contro due. Al termine della seduta partitella 11 contro 11 a campo ridotto.
Giocatori tutti a disposizione. L’unico a non esserci è Danilo Cataldi, ceduto al Genoa in prestito per 6 mesi. In gruppo anche Radu, tornato al lavoro dopo il differenziato di ieri. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Il romeno non è comunque in dubbio per domenica.
Da domani si inizierà a fare sul serio. Inzaghi potrebbe cambiare il modulo passando dal 4-3-3 alla difesa a 3. Il tecnico contro l’Atalanta potrebbe optare per il 3-4-2-1 o per il 3-4-3. Nel caso, la difesa sarebbe composta da de Vrij e Radu, mentre Basta e Bastos si contenderebbero l’ultima maglia disponibile. Lulic e Felipe Anderson rientrano dopo il turno di squalifica. Il brasiliano potrebbe essere impiegato sia come esterno di centrocampo che come rifinitore alle spalle di Immobile. Biglia e Parolo sarebbero i due centrocampisti centrali mentre Milinkovic avanzerebbe sulla traquarti. Luis Alberto spera in una nuova occasione ma tutto dipende dal ruolo di Felipe Anderson. Sempre indiponibile Keita, in coppa d’Africa con il Senegal. Per domani prevista una seduta mattutina.